Gwyneth Paltrow, domenica con l'ex marito Chris Martin e il fidanzato Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow posta sul social uno scatto che ritrae Chris Martin con il produttore televisivo Brad Falchuk, rispettivamente ex marito e attuale compagno della star hollywoodiana. 

Chris Martin e Brad Falchuk fotografati durante il brunch da Gwyneth Paltrow

Chris Martin e Brad Falchuk sorridono nello scatto condiviso su Instagram da Gwyneth Paltrow. L'attrice e il leader dei Coldplay dopo il divorzio sono riusciti a ricostruire un bellissimo rapporto soprattutto per il bene dei loro due figli, Apple e Moses. La loro famiglia allargata, insomma, è felice e Martin pare trovarsi a suo agio con Falchuk che da qualche anno fa coppia fissa con la sua ex moglie. 

L'attrice è riuscita a costruire una bellissima famiglia allargata 

Nella foto condivisa dalla Paltrow, Brad e Chris sono pronti per il brunch della domenica.
Gwyneth accanto allo scatto ha scritto: "Modern Family". E la loro è sicuramente una famiglia moderna che è riuscita a rimanere unita dopo una separazione all'inizio dolorosa ma che, a quanto pare, non ha lasciato strascichi. La stessa Gwyneth ha spesso parlato del rapporto instaurato con l'ex marito che ormai considera come un fratello. Mentre il suo cuore è di Brad e pare che i due potrebbero presto convolare a giuste nozze.