Christian e Tara ospiti di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'

Il loro amore è nato sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Questa estate hanno partecipato come coppia a "Temptation Island", dove è scattata pure una proposta di matrimonio a sorpresa: Christian Galella e Tara Gabrieletto si sposeranno con una cerimonia sulla spiaggia il 2 settembre del 2015. Ospiti di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" i due piccioncini hanno raccontato come si stanno preparando al grande evento. La coppia, seppur innamoratissima, ha esordito ammettendo di litigare spesso. Una discussione anche prima di andare in onda, problemi di gelosia, ha rivelato Tara: "Sono sempre gli uomini che fanno arrabbiare - ha detto - Sono stupidaggini, magari io mi arrabbio perché lui fa le foto... sono gelosa, che devo fare?". Riguardo al grande giorno, la cerimonia sarà con rito civile, la futura sposa di fronte a Carmelita si è così giustificata: "Ora vediamo, sono cattolica, ma non praticante, e c'è un po' di ipocrisia farlo in chiesa se è da anni che non ci vado"

Tara e Chrstian negli studi di 'Pomeriggio Cinque' insieme a Barbara D'Urso, la coppia di 'Uomini e Donne' ha parlato delle nozze, la cerimonia è prevista per il prossimo 2 ottobre

Ma manca ancora un anno, c'è tempo per cambiare idea. La D'Urso si è anche agurata che Christian ci ripensi riguardo all'intenzione di non invitare i suoi genitori, con i quali non ha un buon rapporto, alle nozze. L'ex tronista però ha ribadito che, a causa di vecchi rancori, preferirebbe non averli al suo fianco nel giorno più bello della sua vita.