Cindy: 'Non ho tempo per le rughe'

Mentre tutto il mondo ha gli occhi puntati su Naomi Campbell, denunciata per l'ennesima volta (a farlo è stato un autista di limousine 27enne), per aggressione, una sua collega, la bellissima Cindy Crawford, mostra l'altra faccia della medaglia: essere una ex top-model non significa necessariamente avere una vita fatta di eccessi e di scandali.

Cindy, che nel suo curriculum vanta un ex marito del calibro di Richard Gere, oggi ha 44 anni ed è felicemente sposata con Rande Gerber. Mamma di due bambini, Presley di dieci anni e Kaia di otto, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo a quanto sia inutile lottare contro il processo di invecchiamento. Lei poi non ha nemmeno il tempo di farlo visto che è troppo occupata a gestire la sua famiglia. Certo, con un viso e un corpo così, è facile parlare, ma l'immagine che la modella fa uscir fuori in questa intervista è davvero rassicurante: "Quando non hai niente di interessante da fare, inizi a pensare troppo a quello che non hai più. Quando invece la tua vita è piena di cose soddisfacenti come dedicarsi alla famiglia, il lavoro, gli amici o la possibilità di aiutare gli altri, hai degli interessi ben più importanti. E la lista potrebbe allungarsi. Stare davanti a uno specchio a lamentarsi: 'Oh mio Dio, ho trovato un'altra ruga!' è imbarazzante. Io non ho tempo pr queste cose".
Cindy, che ha lasciato le passerelle nel 2000, oggi continua a lavorare producendo una sua linea di design d'interni e, a dire il vero, è ancora molto ricercata come testimonial. Il suo lavoro l'ha sempre gratificata ma, a quanto racconta, la carriera, seppur di successo come la sua, non fa parte per lei delle gioie della vita. Parlando con il giornale tedesco Welt am Sunntag, ha detto: "Sono felice della mia esistenza ma sono anche contenta di non essere più una top-model. Ho tempo per delle nuove opportunità ora. Ma prima di tutto sono una madre. Quando hai dei figli vedi il mondo con occhi diversi ed è una cosa meravigliosa. Perché con i miei bambini ho una vita completamente opposta a quella di prima e per me è una fortuna. Lavoro ancora molto ma lo faccio per un mio business e questo è davvero soddisfacente".

Forse Naomi dovrebbe prendere esempio dalla collega, magari avrebbe meno occasioni di arrabbiarsi: tornando all'aggressione, infatti, pare che la Venere Nera, 39 anni,avrebbe avuto uno scatto di nervi tra la 58/a Strada e Second Avenue a New York. Non si sa bene cosa abbia fatto, ma il malcapitato autista avrebbe chiamato il posto di polizia più vicino denunciando lividi e abrasioni. Purtroppo non è la prima volta che succedono episodi di questo genere alla bellezza inglese. Chissà se Naomi sarà condannata di nuovo ai servizi sociali? Forse la rivedremo mentre lavora per la Nettezza Urbana...

TUTTE LE FOTO DI CINDY CRAWFORD IN BICICLETTA

TUTTE LE FOTO DI NAOMI CAMPBELL SEXY IN PASSERELLA

Foto:Allende/BDG/Kikapress.com © Gossip.it