Claudia Galanti: 'Sono stata hackerata e mi hanno chiesto soldi'

Claudia Galanti, 37 anni, è stata hackerata. Il suo profilo Instagram è rimasto inattivo per un po' ma gli hackers sono riusciti ad accedere al suo telefono, prendendo possesso anche di messaggi e mail. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è tornata sulla sua pagina e ai follower racconta quanto è successo: le hanno anche chiesto soldi.

Claudia Galanti è stata vittima degli hackers

"Ciao a tutti!!! Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mi foto, in tutti i miei profili social - scrive Claudia Galanti -  Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale  non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone".

Il post in cui Claudia racconta l'accaduto 

"A oggi - aggiunge Claudia Galanti - non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione!".