Claudia Galanti a spasso con i figli, il look è in coordinato con la piccola Tal Harlow: foto

Claudia Galanti, 34 anni, si rilassa a Milano con i figli Liam ElijahTal Harlow, avuti dall'ex Arnaud Mimram. Anche con la pioggia la showgirl paraguaiana non rinuncia allo stile e sfoggia un look in coordinato con la sua bambina.

Claudia Galanti a Milano con i figli Liam Elijah e Tal Harlow, la showgirl e la figlia hanno lo stesso look

Per la passeggiata meneghina l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha indossato un impermeabile animalier, jeans bianchi, occhiali da sole e comode sneakers chiare. Stesso look per la piccola Tal, 3 anni e mezzo che sfoggia un mini impermeabile identico a quello di mamma Claudia e ballerine bianche. Stiloso anche il maschietto di casa Liam, 5 anni, con jeans, camicia e golfino blu. Il look della figlia della Galanti ha scatenato centinaia di commenti su Instagram, i followers si dividono tra chi trova adorabile l'outfit mamma-figlia e chi sostiene che la bimba sia stata costretta a vestirsi da grande.

Stesso look di mamma Claudia per la piccola Tal Harlow, con impermeabile animalier e ballerine

Claudia non si cura di loro e tira avanti, dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi è tornata a presenziare in tv, negli eventi commerciali e a lavorare come testimonial. La Galanti è richiesta anche in discoteca per le serate...