Claudia Galanti: 'Sogno una famiglia enorme'

In pochissimi anni Claudia Galanti ha avuto tre figli dal compagno, ricco uomo d'affari francese Arnaud Mimran. L'ultimogenita, Indila Carolina, è nata lo scorso 21 marzo, intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo", la bella paraguaiana ha dichiarato: "La terza bambina mi ha fatto impazzire più degli altri due. Ora mi fermo un po', ma in realtà vorrei una famiglia enorme. E' abbastanza impegnativo, ma mi piacerebbe avere altri bimbi". Rispetto alle nozze, invece, ha detto: "E' il mio sogno, sarebbe come coronare questa favola, aspetto la proposta ogni giorno".

Claudia Galanti ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo' ha parlato di sua madre morta quando lei era piccola

A ridosso della festa della mamma, Claudia ha anche raccontato di aver perso la sua quando era molto giovane, dopo una malattia durata anni: "Vederla spegnersi giorno per giorno non è stato facile - ha dichiarato - Ovviamente questo mi ha aiutato a crescere, come tutte le cose brutte che ti capitano. Ma queste sono cose che non posso raccontare sui social". Sul suo profilo Instagram, però, domenica 11 maggio, ha voluto ricordare la madre pubblicando una sua foto da bambina insieme a lei: "Buona festa della mamma - ha scritto accanto allo scatto - Vorrei che tu fossi qui con me"

Claudia Galanti da piccola con la sua mamma, la paraguaiana ha postato la foto su Instagram

Parlando ancora della mamma,  la Galanti alla Toffanin ha anche rivelato: "Purtroppo me la ricordo malata. La cosa che più mi rende triste è che non riesco a ricordarla se non malata. Tutti i parenti ci hanno lasciati da soli, mamma era separata e io ero il suo unico supporto in quegli anni. Questo mi ha dato tanta responsabilità, da molto presto. Dovevo aiutare lei e i miei fratellini, non ho avuto un'adolescenza normale. Il momento in cui mi è mancata di più è stato quando ho avuto il mio primo figlio. Avrei avuto migliaia di domande da farle alle quali però non c'era risposta".

Claudia Galanti intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di 'Verissimo' in onda sabato 10 maggio

Claudia ha anche spiegato nuovamente la scelta di bere la placenta dopo la nascita di Indila: "Ho letto un articolo sul New York Times, scoprendo questa storia della placentologia, ho cercato sul web e mi sono documentata. E' una cosa molto nuova per noi europei, non per gli americani e gli asiatici. L'ho disseccata, è diventata polvere e ne ho fatto un frullato. Ha un sapore simile alla frutta". Ritornata in forma in tempi brevissimi, a un mese dal parto ha sfoggiato un bikini da urlo durante la recente vacanza a Marrakech, la Galanti, a questo proposito, ha affermato: "Non ci sono segreti, ho fatto solo 20 giorni di dieta disintossicante a base di succhi di frutta e verdure".