Claudia Galanti con i figli, stile 'mini me' per Tal e la mamma

Claudia Galanti bella e sensuale cammina tenendo i figli per mano. La 36enne posa con i bimbi avuti dall'ex Arnaud Mimran per Mnml Couture. Liam è in total look green, mamma e figlia invece adottano lo stile 'mini me'.

Claudia Galanti con i figli: stile 'mini me' per la 36enne e la figlia Tal

Da qualche anno lo stile del 'mini me' ha contagiato tutte le neo mamme e anche moltissimi neo papà, famosi e non. I genitori sono sempre più attenti alla scelta degli outfit di grandi e piccini e scegliere di indossare gli stessi capi piace molto. Claudia Galanti e Tal lo adorano, a quanto pare.

Mamam e figlia insieme al salone di bellezza er un trattamento

Non è la prima volta che Claudia Galanti decide di adottare lo stile 'mini me' e vestire Tal, 5 anni, proprio come lei. I brand moda vogliono la showgirl e la bellissima figlia identiche. Loro non si sottraggono affatto. Anche al salone di bellezza, del resto, vanno sempre insieme...

Liam, 6 anni, alla sua prima lezione di moto

Nonostante stia investendo nella cucina con il sogno di essere una chef, la paraguaiana continua a fare shooting da modella, anche non i figli. Sta sempre insieme a loro. Ora accompagna pure Liam a lezione di moto. Il piccolo è già un centauro e in sella alla due ruote non sfigura, con tutte le protezioni del caso, ovviamente. Ha appena 6 anni e ama già tanti sport, come il calcio. Fino a poco tempo fa giocava nei pulcini del Milan... "He got the look ! #firstmotolesson #liamelijah", scrive Claudia Galanti orgogliosa di lui.