Andrea Damante alla prima di 'Flashdance'

Andrea Damante è volato a Milano per godersi la prima di "Flashdance". Il musical ha debuttato al Teatro Nazionale giovedì 5 ottobre. L'ex tronista, dopo le sfilate della settimana della moda di Parigi e la diretta a Roma nello studio del "Grande Fratello Vip", si è immerso nella mondanità meneghina.

Andrea Damante alla prima del musical 'Flashdance'

Mentre Giulia De Lellis è rinchiusa nella casa del "GF Vip2", Andrea Damante è super indaffarato con eventi e serate. L'ex volto di "U&D" non si è voluto perdere la prima di "Flashdance". Il musical che quest'anno vede come protagonista la 22enne Valeria Belleudi, ex alunna della scuola di "Amici".
Per l'occasione Andrea ha sfoggiato un look casual con giubbotto e jeans strappati. Un outfit curato e alla moda. Damante alla sua immagine ci tiene molto.

L'ex gieffino vip ha così posato per i fotografi presenti sul red carpet per la prima di "Flashdance".
Nei giorni scorsi Damante, subito dopo la diretta del "Grande Fratello Vip", ha difeso la fidanzata Giulia attaccata per le sue esternazioni su gay e drogati. Il ragazzo ha definito la dolce metà come una persona dolce e sensibile. E in attesa di poterla riabbracciare, continua a viaggiare in lungo in largo con l'agenda piena fitta di impegni.