Claudia Nargi, gli auguri alla sorella Federica Nargi per la gravidanza

Claudia Nargi fa gli auguri per la gravidanza alla sorella. Federica Nargi ha svelato sulle pagine di Chi di essere incinta del compagno Alessandro Matri ed essere già al quarto mese di gravidanza: il bebè nascerà a fine estate, poi ci saranno le nozze, probabilmente celebrate a Roma, città dove è nata la showgirl e modella e dove attualmente vive.

Claudia fa gli auguri alla sorella Federica Nargi, per la gravidanza

Claudia Nargi non poteva non far sapere alla sorella Federica Nargi quanto la notizia della sua gravidanza la rendesse felice. Immancabili gli auguri, che le avrà fatto sicuramente di persona, ripetuti sul social, accompagnati da una foto che immortala Federica Nargi bambina.
"Per me sarai sempre la mia piccolina, anche se ora me "Magni" in testa... Sarai una mamma eccezionale e finalmente (vista la menopausa imminente) almeno avrò la gioia di diventare zia. Ti amo sorellina mia @fede_nargi", ha scritto Claudia Nargi sul suo profilo sul network. Gli auguri avranno riempito il cuore di gioia alla sorella: le due sono da sempre legatissime.

Le sue parole sul social sono accompagnate da una foto dell'ex velina bimba

Federica Nargi è stata sorpresa dal settimanale diretto da Alfonso Signorini a Bracciano, durante un momento di svago insieme al calciatore con il quale vive una bella storia d'amore da sette anni. "Ci avete scoperto nel nostro nascondiglio: passeggiare da soli lungo la riva del lago di Bracciano è il nostro momento di stacco", ha spiegato l'ex velina. Avrebbe voluto mantenere il segreto sulla dolce attesa, ma visto che il pancino cresce, meglio confermare la cicogna. Al momento la mora e il giocatore della Lazio, che a fine stagione cambierà nuovamente casacca, tornando dopo il prestito al Milan, non vogliono scoprire il sesso del loro bebè, proprio come hanno fatto Ilary Blasi e Francesco Totti, poi diventati genitori di Isabel lo scorso 10 marzo. Fede e Ale preferiscono la sorpresa, magari cambieranno idea: sei mesi d'attesa (la Nargi è appena entrata nel quarto mese di gestazione) sono lunghi, anche se alla fine, con l'estate di mezzo, sicuramente voleranno.