Scott e Clint Eastwood insieme sul set di 'Sully'

Scott Eastwood è andato a trovare il padre Clint Eastwood sul set. Il famoso attore e regista 85enne è impegnato nelle riprese del suo nuovo film, "Sully".

Scott Eastwood sul set di Sully insieme a papà Clint

"Tale padre tale figlio. Sono ad Atlanta sul set del nuovo film di mio padre - scrive Scott Eastwood accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram - Protagonisti Tom Hanks e Aaron Eckhart. Questo film sarà magnifico. Avere la possibilità di vedere all'azione dei maestri è una benedizione".
Scott, 29 anni, sta seguendo le orme del padre nel mondo del cinema e ha già lavorato in parecchie pellicole come attore. Così, ha colto la possibilità di recarsi sul set, dove Clint sta dirigendo un cast d'eccezione, per "rubare" sul campo i trucchi del mestiere di star hollywoodiane d'eccellenza.
Clint non ha offerto al figlio una parte in "Sully" ma in passato l'ha voluto nel cast di "Gran Torino". La carriera di Scott negli ultimi anni è esplosa e ha recitato anche al fianco di
Brad Pitt in "Fury". Prossimamente, inoltre, arriverà nelle sale con "Suicide Squad".

Scott sa guendo le orme del padre come attore e da lui ha ripreso anche la bellezza

Scott Eastwood da Clint non ha ripreso solo il talento per la recitazione, gli somiglia molto pure fisicamente: stessi occhi chiari, stesso fisico prestante del padre quando era giovane.
Scott è nato dalla relazione di Clint con l'assistente di volo Jocelyn Reevs. Ha un cognome importante ma ha spesso ribadito che questo non gli ha affatto spianato la strada. Ha raccontato di aver sgobbato tanto e di aver fatto mille lavori per pagarsi gli studi di recitazione. Poi finalmente le porte di Hollywood si sono spalancate anche per lui e ora si gode la sua carriera senza più doversi giustificare di essere un "figlio di". Ma ammette la sua fortuna, perché un vantaggio ce l'ha: può andare a trovare il padre sul set e avere così la possibilità di vedere dal vivo come lavora un regista da Oscar con dei grandi attori.