Clizia Fornasier, con Attilio Fontana ha 'perso il controllo'

Clizia Fornasier quando ha incontrato Attilio Fontana ha 'perso il controllo'. La loro è una passione incontrollabile, come ha confessato l'attrice stessa a Gente.

Clizia Fornasier all'evento Sandro Ferrone a Roma con il compagno Attilio Fontana

Clizia Fornasier e Attilio Fontana, dopo aver inizialmente smentito la storia d'amore, sono usciti allo scoperto solo a metà luglio scorso, a Roma, durante l'evento mondano organizzato da Sandro Ferrone.
Davanti ai flash sono sembrati davvero felici in coppia: ventinove anni lei, quarantuno lui, paiono davvero non dare importanza alla differenza d'età che li separa all'anagrafe.
Attilio Fontana l'ha conquistata: Clizia Fornasier, dopo averlo incontrato, ha 'perso il controllo'. Ora, insieme a lui, è davvero felice.
Si sono conosciuti durante la terza edizione di "Tale e Quale Show", programma andato in onda su Rai Uno, quella vinta, tra l'altro, proprio da Attilio.

"Con Attilio, ho perso completamente il controllo. Ho cercato di resistere, quando si prova un'attrazione così forte se ne ha anche paura. Invece ci siamo abbandonati a questo sentimento. Ci siamo incontrati facendo le prove. Eravamo entrambi molto impegnati, ma abbiamo cominciato a parlare, trovando affinità incredibili nonostante l'apparente diversità. Io espansiva e chiacchierona, lui introverso e silenzioso. Dietro i silenzi di Attilio, però, si nasconde un mondo. Nell'edizione dello scorso autunno, ci siamo ritrovati. Io uscivo da una storia di 4 anni e mezzo, lui aveva chiuso la sua", ha spiegato Clizia al settimanale.

Caption

L'attrice ha poi aggiunto: "Attilio, per me, era un ricordo delle elementari e delle medie, quando cantava nei Ragazzi Italiani. Ricordo i poster nelle camerette delle mie amiche ma non nella mia: mia mamma non me lo permetteva. All'inizio ci scherzavamo su, ora non si sentono per niente. Anche se mi ha conquistato nel modo più tradizionale: un carteggio lunghissimo, fatto di sms e biglietti. Ha travolto le mie barriere grazie alla parole che ha usato e che usa, scegliendo sempre il momento giusto per pronunciarle, nel suo essere maschio, protettivo e geloso. Mi fa scendere le lacrime tanto mi emoziona".
Il rapporto tra Clizia Fornasier e Attilio Fontana è di quelli importanti e va lontano: "Non potrei affrontare una relazione sapendo che ha la data di scadenza. Certo, oggi i miei sogni sono a misura per due. Ho sempre avuto la vocazione da mamma. E Attilio desidera molto diventare padre, basta vedere come si comporta con i bimbi. Sogno una bambina e ho già il nome da darle: Rosa. Semplice e delicato". Presto nozze e gravidanza