Le chiedono come faccia a essere così in forma, la risposta di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sempre super con le sue curve sinuose e la pancia piatta, quando le domandano come faccia a essere sempre così in forma, dà una risposta che lascia di stucco. Rispondendo ai fan sul social, la sorella di Belen ammette: “Non mi alleno, non faccio niente”.

Le chiedono come faccia a essere così in forma, la risposta di Cecilia Rodriguez

Non va in palestra, come il fidanzato Ignazio Moser e soprattutto come Belen, che invece tra pilates, yoga e gag, gambe addominali e glutei, si dà molto da fare, almeno per quattro volte la settimana, seguita dal personal trainer e i maestri. Cecilia è molto diversa dalla maggiore. Candidamente svela: “Non mi alleno, non faccio niente. Diciamo che non è vero che non faccio niente, sono molto attiva, cammino tanto. L’allenamento è uno dei miei buoni propositi del 2022, vi prometto che lo farò”.

La quasi 32enne ammette che non si allena: non va in palestra

Chechu anche quando le domandano se faccia punturine di acido ialuronico al viso, per rendere l’aspetto del volto più fresco e l’epidermide più distesa, fa capire che al momento non le interessa: “Bisogna accettarsi, a meno di qualche grande difetto, il segreto è accettarsi”.

La modella cammina tanto, è molto attiva

Domani, 18 marzo, soffierà su 32 candeline: “Credo che sulla torta metterò 30 + 2, una tragedia… Come festeggerò? Con Ignazio abbiamo deciso di farlo nella nostra nuova casa, anche se non è ancora pronta. Se credo che lui mi regali l’anello? Non penso… Non mettiamo ansia a questo ragazzo, quando vorrà regalarmi un anello, me lo regalerà, ma non nel giorno del mio compleanno, per favore”.