David e Victoria Beckham festeggiano il compleanno di Brooklyn

Brooklyn Beckham ha compiuto 17 anni. Mamma Victoria sul social pubblica uno scatto dei festeggiamenti. "Un bacio di compleanno", cinguetta accanto alla foto che la ritrae insieme al figlio.
L'ex Posh Spice condivide con i follower pure un'immagine del primogenito da piccolo: "Buon compleanno mio splendido ragazzo - scrive - Siamo così orgogliosi di te e ti amiamo davvero tanto. Non posso credere che il mio bambino Brooklyn oggi compia 17 anni".

Victoria Beckham insieme al figlio Brooklyn che festeggia il suo 17esimo compleanno

Una dedica speciale per Brooklyn arriva anche da parte del papà. David Beckham su Instagram posta una foto ricordo di loro due insieme e scrive: "17 anni fa questo piccolo uomo veniva al mondo e cambiava le nostre vite... E' stato dato il regalo più prezioso che ci fa sorridere e che ci rende orgogliosi ogni volta che lo vediamo entrare dalla porta. Non è più così piccolo, ma guardate il sorriso. Buon compleanno".

Victoria pubblica questo scatto del figlio da piccolo e accanto gli fa gli auguri di compleanno

"Grazie a tutti per gli auguri di compleanno - scrive Brooklyn sul social - Ora aspetto la prima lezione di guida".

Gli auguri di compleanno di papà David

Brooklyn Beckham è nato il 4 marzo del 1999. A soli 17 anni ha già fatto esperienze importanti nel mondo del lavoro: ha prestato la sua immagine come modello per alcuni brand e di recente ha firmato in qualità di fotografo la campagna del profumo This Is Brit di Burberry. Un incarico che ha fatto discutere. In molti hanno parlato di nepotismo. L'erede di David e Victoria sta già muovendo i primi passi verso quello che sarà il suo futuro: il calcio, ha dichiarato in un'intervista, non gli interessa, vuole studiare cinema e fotografia.