Con Raica in Germania Ronie torna Fenomeno

Sarà anche ‘Gordo’, ma segna. Ieri Ronaldo è entrato di diritto nella storia del Mondiale come miglior marcatore di tutti i tempi. Quindici gol nel suo tabellino personale. “E voglio migliorare ancora il mio record”, confessa ai microfoni della stampa. Poi aggiunge: “Non era facile vincere contro il Ghana, ma siamo il Brasile. Ora ci giocheremo i quarti con la Francia. Vogliamo la finale”.

Il suo segreto? Raica Oliveira. La fidanzata 22enne è arrivata con Dona Sonia, la mamma di Ronie, e Ronald, 6 anni, figlio del Fenomeno e Milene Domingues, venerdì scorso in Germania. Ha fatto il suo esordio sugli spalti in occasione della partita contro il Giappone e, fatalità, il bomber ha messo a segno una doppietta. Poi ieri un altro gol. Un vero portafortuna del calciatore.

Ora Raica sembra intenzionata a rimanere e si sussurra che nell’ambiente nessuno la voglia sulla via del ritorno. Sperano tutti che la modella non abbia impegni nei prossimi giorni. Con lei in tribuna i verdeoro di Parreira rischiano di conquistare la sesta Coppa del Mondo. E Ronaldo, dopo le polemiche, torna a sorridere…

TUTTO SU RONALDO

TUTTO SUI MONDIALI 2006

Foto: dalla rete