Coppie vip al Billionaire: foto

Serata delle grandi occasioni, come d'altronde accade ormai ogni anno al Billionaire di Porto Cervo, per il compleanno di Fawaz Gruosi, proprietario della maison De Grisogono che quest'anno ha spento 62 candeline. Diversi gli amici famosi che non hanno voluto bucare il party, rigorosamente in rosso, tra cui quattro coppie ben note al mondo della cronaca rosa.

Tra i primi ad arrivare, direttamente da Ibiza, Claudia Galanti ed il compagno Arnaud Mimran. La presenza dei due, mano nella mano, ha smentito qualsiasi ipotesi di crisi, paventata invece nei giorni scorsi da alcune testate rosa.

Fotografatissimi i padroni di casa Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la showgirl di origini calabresi è apparsa davvero in splendida forma. Il rosso, tra l'altro, è uno dei colori che le dona di più. Ecco poi Simona Ventura con Gian Gerolamo Carraro, che in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda insieme ai figli di lei.

Uscita ufficiale, infine, per Valeria Marini ed Antonio Brosio: è solo di pochi giorni fa la prima intervista in cui lei ammatte la relazione con il giovane moro partenopeo, nonostante il loro amore sia sbocciato ormai da mesi. Ora la coppia non si nasconde più neppure ai flash.