Corona a letto con la Nile, ma si ritiene single

Da qualche settimana non può lasciare la propria abitazione milanese tra le 21 e le 7. Un duro colpo per Fabrizio Corona, amante della movida notturna, che infatti non è riuscito a rispettare l'ordinanza dei giudici. Qualche notte fa una volante della polizia lo ha sorpreso al Baobar di via Eustachi. Prima di essere riaccompagnato a casa dagli agenti, Fabrizio si è giustificato: "Volevo prendere una birra con gli amici".

Eppure l'ex manager fotografico sta tentando, con grande fatica, di adeguarsi alle disposizioni dei magistrati. Così quando ha notato sul settimanale "Visto" un servizio fotografico in cui appare al crepuscolo in moto con l'ex gieffina Sarah Nile ha sentito l'esigenza di mettere i puntini sulle i: "Le foto in questione non sono assolutamente state scattate di notte (come lascia intendere la testata, ndr), bensì alle 20.30 di sera, orario assolutamente in linea con l’ordinanza restrittiva del tribunale", ha fatto sapere Fabrizio.

Nella lettera indirizzata a "Visto", Corona ci tiene a precisare anche un'altra cosa: "Mano nella mano solitamente passeggio solo con la mia fidanzata, talvolta neanche con lei, figuriamoci quindi se lo faccio con Sarah Nile". Il bad boy è ancora super single: "Che si scriva di un mio possibile flirt con Sarah Nile mi interessa poco o nulla, anche se la realtà è ben diversa, nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze". Con la coniglietta di Playboy (avvistata effettivamente più volte al suo fianco negli ultimi tempi), pare di capire, c'è stata quindi solo una storia di sesso. A tre mesi dalla rottura con Belen Rodriguez, nessuna è ancora riuscita a prendere il posto della showgirl argentina nel cuore di Corona. Un'impresa di certo non facile.