Corona? No, grazie!

Fabrizio Corona domani dovrebbe partecipare a una serata musicale organizzata al Palaevolution di San Giovanni Bianco in Val Brembana. Niente di strano se non fosse che, alla notizia, il paese sia andato in rivolta.

Il parroco don Luigi Manenti ha dichiarato che la scelta di invitare l'ex manager dei paparazzi è alquanto diseducativa e la "Tavola della pace" di Valle Brembana ha annunciato un volantinaggio di protesta. Nemmeno il Rugby Val Brembana gradisce l'arrivo del fidanzato di Belen Rodriguez e alcuni giovani hanno creato una pagina Facebook contro l'evento.

Sull'Eco di Bergamo, un gruppo di genitori, educatori e insegnanti della valle ha spiegato le motivazioni di questo rifiuto: "Passiamo la vita a cercare di trasmettere alle nuove generazioni quelli che sono i valori civili e morali del vivere in società senza ipocrisia e falsi moralismi. Troviamo inaccettabile l'invito di un personaggio discutibile come Fabrizio Corona che niente ha da trasmettere se non falsi e discutibili ideali. Pensiamo che i ragazzi abbiano diritto a proposte migliori".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it