Corona pazzo della sosia della Rodriguez

Baci in cui la lingua è in primo piano, abbracci caldi, toccatine hot, prontamente paparazzate da Novella 2000. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme, perché la ragazza insieme all'imprenditore sembrerebbe proprio la showgirl argentina, pancione a parte. Di quello neanche l'ombra... In realtà c'è un motivo: la girl è 'solo' una perfetta copia dell'originale.

Il mistero è svelato da Corona stesso. Lei è una bellissima donna di origini marocchine. I due si sono incontrati (per caso?) nel bar dell'Hotel Bulgari a Milano nei giorni scorsi. Fabrizio nel vederla è rimasto di sasso: "Uno shock". Poi ha capito, si è avvicinato e le ha chiesto: "Chi sei?". "Vengo dal Sudamerica, da Corso Buenos Aires", ha risposto ironicamente la mora con perfetto accento argentino. L'ex re dei paparazzi è stato al gioco e ha replicato: "Bene, io vengo da Corso Como". Ammiccamenti e carinerie hanno portato i due alla voglia di conoscersi fino in fondo. Così sono andati via insieme per trascorrere una notte di sesso e passione.

"Abbiamo fatto l'amore. Ma la cosa pazzecsa è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d'acqua, anche nell'intimità: sono identiche. pensi che sulla mia rubrica l'ho registrata come "Belen-Sosia", ha spiegato. Il 29 dicembre lo scontro incontro tra i due. Ora cosa accadrà, sarà amore o un semplice flirt passeggero? E la sexy girl sarà contenta di essere classificata semplicemente come una 'sosia'?

Foto: © Novella