Costanza Caracciolo compie 31 anni: la sorpresa di Vieri

Costanza Caracciolo il 17 gennaio compie 31 anni e scoppia di felicità grazie alla sorpresa di Bobo Vieri: il marito la riempie di attenzioni e per il compleanno le regala fiori e sorrisi. Per l’ex velina una torta magnifica e il calore di una giornata indimenticabile in famiglia.

Costanza Caracciolo compie 31 anni: la sorpresa di Vieri

Sorride gioiosa, Costy per celebrare i 31 anni si regala un pranzo in casa con il marito e le due figlie. Le restrizioni legate alla pandemia raccomandano prudenza e di stare solo con i propri cari. Fiori a volontà e un dolce che rammenta a tutti il soprannome con cui Bobo la chiama amorevolmente ‘Coco’.

 
L’ex velina felice per un compleanno rigorosamente in famiglia

Luminosa, al colmo della gioia, la Caracciolo indossa una blusa bianca ricamata e jeans. Spegne le candeline con accanto la primogenita, Stella, 2 anni. Isabel, la piccolina nata lo scorso 25 marzo, è a fare la nanna, lo rivela lei stessa.

Una giornata speciale accanto al marito e alle sue adorate bambine (nella foto Stella, 2 anni)

Costanza condivide alcune foto della sua festa sul social. E’ stata sommersa dagli auguri di amici e fan e scrive: "Volevo ringraziarvi singolarmente per l’affetto che anche quest’anno mi state dimostrando, siamo sempre di più e questa cosa m’inorgoglisce moltissimo. Grazie per la stima e l’affetto che mi dimostrate ogni giorno in particolar modo oggi che IT’s MY BIRTHDAY e #iocitengotanto!!! Nonostante questo brutto periodaccio vi sento tutti super vicini!!! Grazie a tutta la mia big family e tutti voi amici veri e virtuali! Ps: il voto del pranzo di oggi 25!!! (Passo e chiudo) La mia piccola Isabel invece dormiva (beata lei)”. Anche nelle sue IG Stories non dimentica i ringraziamenti.

I fiori ricevuti dalla bionda

Vieri la elogia: “Happy birthday COCO POPS, your an amazing mother and wife”. E’ sicuro di aver scelto di avere accanto una donna meravigliosa.