Il Natale è alle porte e Romina Carrisi, che da tempo vive nella calda Los Angeles, in California, è arrivata a Milano. Tornata in Italia, la figlia di Al Bano e Romina Power ha rivisto i suoi affetti più cari. La ragazza sul profilo social ha pubblicato uno scatto della sorella Cristel Carrisi che abbraccia teneramente il loro adorato padre Al Bano. Si trovano in un ristorante, probabilmente per una cena di famiglia. "Che dolci", cinguetta la stessa Romina Carrisi accanto alla splendida immagine social. "Bellissimi", commenta una follower, mentre un'altra scrive: "Spontaneità che si chiama amore".
Da quando Al Bano e Romina Power hanno sotterrato l'ascia di guerra e hanno ritrovato il loro sodalizio artistico dopo 19 anni di gelo, la famiglia Carrisi è più unita che mai. La stessa Cristel Carrisi, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha raccontato come tra i suoi due celebri genitori sia finalmente tornato il sereno. Per loro probabilmente questo Natale avrà un sapore diverso e Romina Carrisi è tornata in Italia da Los Angeles, forse, per trascorrere con i suoi cari le festività natalizie. Dalla calda California al clima rigido del Nord Italia, non è semplice abituarsi e la minore dei figli di Al Bano e Romina, sempre sul social, pubblica uno selfie in cui se ne sta ben coperta e infreddolita: "Io dico brrr Milano", cinguetta ai numerosi follower che la seguono.
Cristel Carrisi, invece, dopo aver fatto tappa a Milano, avrebbe dovuto prendere un volo per Monaco di Baviera, ma a causa dello sciopero è rimasta bloccata in aeroporto, con il volo rimandato al giorno successivo. Lei stessa posa uno scatto con tanto di passaporto in mano e scrive: "Povera orfanella rimasta a terra causa sciopero Great day for Italy to have a strike! #venitemiaprendere #iliveinanairport #sciopero #orfanella #piccolafiammiferaia #someonecomegetme". Ultimamente Cristel è sempre in viaggio, tra i mille impegni di lavoro che la tengono occupata. Si spera che per le feste si prenda una pausa per stare con la sua famiglia.