Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno scelto la location del matrimonio: guarda

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella il 2 settembre convoleranno a nozze. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare l'anno scorso ma i due innamorati hanno attraversato un periodo di crisi e ripensamenti. Stavolta però fanno sul serio e sono già immersi nei preparativi: sul social ecco spuntare le foto dei due futuri sposi nella location che ospiterà il ricevimento.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto discutono i dettagli del matrimonio

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno scelto Tenuta San Domenico come location del matrimonio. Il ricevimento avrà così luogo in una Casa padronale del XVIII secolo che si trova a Capua, in provincia di Caserta. Su Instagram i futuri sposi pubblicano gli scatti che li mostrano intenti a parlare dei dettagli delle nozze e sembra abbiano cambiato i loro programmi iniziali: Cristian infatti di recente aveva rivelato che il matrimonio avrebbe avuto luogo a Verona. Ma la location del ricevimento è distante chilometri dalla città degli innamorati. A meno che non stiano pensando a delle doppie nozze: "Sarà una cerimonia per pochi invitati - dichiarava Gallella in un'intervista rilasciata a Evetremila - ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all'aperto in uno splendido prato, non in chiesa, un po' all'americana".

Cristian a bordo piscina ammira la splendida location di Tenuta San Domenico
La grande macchina organizzativa del matrimonio ormai è partita

Una cosa è certa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto molto presto si giureranno amore eterno. La grande macchina organizzativa del matrimonio è già partita. I due fidanzati sono pronti finalmente a compiere il grande passo e il mese scorso sono state pure affisse le pubblicazioni al comune di Vicenza.

Cristian e Tara si sposeranno il 2 settembre

Per Cristian e Tara quella 2016 sarà un'estate speciale e oltre a godersi le vacanze avranno il loro bel da far per mettere a punto tutti i dettagli e far sì che il loro giorno più bello sia anche perfetto.