Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti del GF

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, concorrenti dell’ultimo GF Vip, saranno i nuovi opinionisti del GF ‘NIP’ condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso a partire dal prossimo 17 aprile. E’ ufficiale.

Cristiano Malgioglio è il nuovo opinionista del 'Grande Fratello'

Finora tanti i nomi di ex gieffini accostati al Grande Fratello 15 nel ruolo di commentatori del reality show. Ci ha pensato Tv Sorrisi e Canzoni a svelare i nomi dei due opinionisti decisi da Mediaset ed Endemol, quelli che saranno in studio a dire la loro sui concorrenti rinchiusi nella Casa di Cinecittà: saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

“Mancano solo le firme, ma lo ha confermato a Sorrisi Cristiano Malgioglio che ha rinunciato a commentare l'Eurovision Song Contest”, scrive il settimanale. Il paroliere, però, con un post, pur dando ufficialità al ruolo che vestirà all’interno del GF, chiarisce: “Confermo come scrive oggi il settimanale diretto da Aldo Vitali che farò parte del GF come opinionista e ......di Barbara D’Urso. Avevo un desiderio che era realizzabile fare parte nel cast dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Lisbona. Era troppo bello per me. Non ho rinunciato a niente. Io ancora ci spero … Rai Uno. Amo molto la musica è il mio mondo. Grazie. Sono pronto per questa avventura che in molti hanno voluto. Spero di fare del mio meglio. Baci amici di Instagram”.

Con il paroliere in studio a commentare il reality ci sarà pure Simona Izzo

Rimane al momento in silenzio Simona Izzo, anche se è certo: l’attrice, regista, doppiatrice e il mitico Cristiano saranno i tanto attesi opinionisti del GF 15.