Cristina e Maria Teresa, Natale a casa Buccino

A casa Buccino i preparativi per il 25 dicembre sono già iniziati, Cristina e Maria Teresa hanno fatto l'albero di Natale. Hanno decorato l'abete sintetico con tante lucine e palline colorate.
Nella foto postata su Instagram Cristina indossa un maglia bianca a collo alto con gonna grigia a quadri che lascia scoperte le belle gambe e caldi stivali neri. Maria Teresa, invece, ha un look più sportivo con t-shirt bianca, fuseaux grigi e scarpe da ginnastica black.

Cristina e Maria Teresa Buccino impegnate a fare l'albero di Natale

Cristina Buccino ha condiviso con i follower lo scatto che la ritrae insieme alla sorella Maria Teresa e manda loro un bacio, mentre la sister sta sulla scaletta.
Le tre sorelle Buccino sono molto unite e Cri accanto alla foto manda pure un messaggio a Donatella: "Ti aspettiamo", le scrive. Di certo il Natale lo passeranno insieme. La casa è già pronta ad accogliere la famiglia con tanti addobbi scintillanti.

L'albero delle sorelle Buccino ultimato

Cristina Buccino, una volta finito di decorare l'albero, ha pubblicato lo scatto del lavoro ultimato. Le due sorelle hanno addobbato l'abete con palline verdi rosse, simpatici babbo natale, renne e un'infinità di lucine. Una decorazione campeggiava pure sul camino chiuso, sotto all'ampio specchio bianco appeso alla parete dietro l'albero.

Cristina e Maria Teresa amano il Natale e i fan amano loro: "Grandi le sorelle Buccino!", il commento di un follower. "Siete stupende", ha scritto un altro ammiratore. Qualcuno però ricorda che non hanno rispettato la tradizione: "Si inizia l'8 ad addobbare". Ma ormai è sempre più frequente dedicarsi ai preparativi delle feste qualche giorno prima dell'Immacolata. Poi c'è sempre l'esercito dei ritardatari: quelli che, invece, fanno albero e presepe a ridosso della Vigilia.