Cristina Chiabotto incinta svela in tv il sesso del suo secondo bebè

Cristina Chiabotto incinta si fa finalmente vedere col suo pancione bis in tv. A Verissimo l’ex Miss Italia 35enne, sposata con il manager Marco Roscio, 36 anni, e già mamma di Luce Maria, che ha compiuto un anno lo scorso 7 maggio, svela il sesso del suo secondo bebè: avrà un’altra femminuccia.

Cristina Chiabotto incinta svela in tv il sesso del suo secondo bebè

“Sono all'ottavo mese di gravidanza, dovrebbe nascere nei primi di luglio”, confida la showgirl. Questa volta ha annunciato la cicogna solo di recente, a metà aprile scorso, la bionda spiega il perché: "Ho voluto proprio proteggermi, tenerlo per me, quindi c'è stato questo effetto sorpresa”.

La Chiabotto poi confessa che avrà una seconda bimba, ne è contentissima. Parlando di Luce chiarisce: “Ha compiuto da poco un anno, quindi saranno praticamente gemelline”. Lei e il marito non hanno ancora deciso come chiamerà la piccola: “Con Luce eravamo più precisi. Questa volta abbiamo una lista di nomi, ma non abbiamo ancora scelto, magari la guarderemo e decideremo in quel momento”.

L'ex Miss Italia 35enne avrà un'altra bambina dopo Luce Maria, che il 7 maggio scorso ha compiuto un anno

Il pancione è esploso, lei lo porta con eleganza: è meravigliosa e raggiante. Cristina ha annunciato a Marco la sua seconda gestazione mentre viveva giorni particolari. “In modo molto semplice e diretto. Quando l'ho scoperto avevo il Covid, quindi ero isolata in casa, e l'ho detto a distanza: guarda ci risiamo. Siamo felicissimi”, confida.

La shiwgirl è all'ottavo mese di gravidanza: la bimba dovrebbe nascere i primi di luglio

Da quando è madre, è lontana dalla televisione, ma non per sempre: “Non ho nostalgia perché ho iniziato a lavorare molto presto, ho fatto tante cose. Ma in futuro non mi vedo solo mamma e mi auguro di ripartire”.