Cristina Chiabotto ha cambiato look: ora ha un nuovo taglio di capelli. Un caschetto con frangia all'ultima moda.
L'ex Miss Italia ha deciso di dare un tocco diverso alla sua immagine e ha mostrato il nuovo taglio sul social: "Finalmente dopo un mese di cappelli e turbanti - ha scritto ai follower -Sorpresa: ecco il mio nuovo e bellissimo look".
Cristina ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli allo Juventus Stadium per l'evento dal titolo "Un'emozione, dal 1897" che ha visto protagoniste oltre 100 persone, in rappresentanza delle aziende che fanno pare della famiglia del Club Gianni e Umberto Agnelli.
La Chiabotto per l'occasione ha indossato un outfit davvero particolare, un omaggio alla sua squadra del cuore, la Juventus: sull'ampia gonna verde, infatti, erano stampate delle zebre. La camicetta nera con il fiocco bianco, invece, richiamava i colori della sua adorata Juve.
Durante l'evento la bella della tv si è scattata pure un selfie con Higuain ed Evra: "Una serata da campioni", si legge accanto alla foto.
Il giorno dopo, invece, Cristina ha postato un primo piano per mostrare la sua nuova acconciatura e la frangetta castana mette ancora più in risalto i suoi occhi verdi. La maggior parte dei fan, infatti, apprezza il suo nuovo taglio di capelli: "Stai benissimo", scrive una follower. Ma qualcuno la preferiva prima: "Stavi meglio bionda - le fa sapere un'ammiratrice - il colore scuro ti indurisce i lineamenti, comunque sei sempre una gran bella donna".
Cristina Chiabotto, però, così si piace e su Instagram si diverte a condividere il suo nuovo taglio di capelli. In un'altra foto, infatti, posa con pelliccia sintetica multicor sopra a un vestito rosso fuoco davvero sexy.