Cristina e Maria Teresa Buccino sono state protagoniste al Pitti Uomo giugno 2017 a Firenze. Le Kardashian italiane, 31 e 33 anni, senza la sorella più piccola Donatella, 25 anni, hanno illuminato lo stand di Boy London con le loro fantastiche curve e sorrisi accattivanti e sensuali.
Cristina e Maria Teresa Buccino da Boy London al Pitti si sono presi tutti i riflettori. Look semplice e modaiolo, capelli lunghi portati sciolti e fisico da dieci e lode, hanno avuto gli obiettivi puntati addosso. Sarebbe stato strano il contrario.
Boy London ha presentato la nuova collezione Spring/Summer 2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 92. Ha fortemente voluto come special guest Cristina e Maria Teresa Buccino.
Le prossime concorrenti del GF Vip 2, così ha svelato Chi nel numero in edicola (sembrerebbe certa la loro presenza nel reality show), hanno ammirato capi perfetti per uno street style cool e aggressivo, come piace a loro.
Le creazioni sono tutte caratterizzate dall'iconico logo con l'aquila, declinato in diverse forme e grafiche, proprio come la maglia indossata da Maria Teresa Buccino. Cristina Buccino, invece, ha scelto di avere un top in seta molto più scollato, ai piedi per entrambe sandali con tacchi altissimi.