Damiano David dei Maneskin e la fidanzata: ecco da quando si conoscono

Damiano David, frontman dei Maneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri si conoscono da quando erano solo due ragazzini. Nella foto che la 26enne condivide sul suo profilo Instagram sorridono insieme felici: lo scatto è stato fatto 8 anni fa, il 25 aprile 2014. Il rocker, che a gennaio scorso ha compiuto 23 anni, aveva solo 15 anni, l’influencer 18.

Damiano David dei Maneskin e la fidanzata: ecco da quando si conoscono

Giorgia festeggia il loro anniversario di fidanzamento: nessuna crisi tra lei e Damiano, come vociferato da qualcuno, anzi. L’amore e la stima reciproca li uniscono sempre di più.

A commento della foto la Soleri scrive: “Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. ‘Canti davvero bene, sai?’. Che ridere pensarci oggi”. Ora Damiano e la sua band hanno raggiunto la vetta: i Maneskin hanno avuto un anno pazzesco, conquistando con la loro musica un successo mondiale.

Giorgia Soleri condivide uno scatto col rocker fatto il 25 aprile 2014

Giorgia posta anche un’immagine fatta un anno fa e sottolinea: “E un anno fa, oggi. Che viaggio meraviglioso”. Solo pochi anni fa Damiano cantava insieme agli altri a Via del Corso a Roma, poi è arrivato il secondo posto a X Factor, la vittoria a Sanremo 2021, quella all’Eurovision Song Contest e innumerevoli altri riconoscimenti., Tutto è cambiato, ma loro due, lui e Giorgia, rimangono insieme, crescono l’uno accanto all’altra e si evolvono, trasformando il loro rapporto in qualcosa di profondo ed essenziale, vitale nelle loro esistenze.