Daniel Radcliffe, che bello essere papà!

Daniel Radcliffe desidera essere padre. Nonostante sia giovanissimo - ha solo 20 anni - l'attore si immagina già genitore.

"Penso spesso a quando avrò dei bambini - ha detto Harry Potter - Mi terranno molto occupato, ma sarò disposto anche a prendermi una pausa dal cinema per stare con loro. Non ho intenzione di diventare padre presto, ma è una di quelle cose che non vedo l'ora di fare".
Daniel ha anche ammesso che il mondo reale lo spaventa un po': "Ho avuto talmente a che fare con tutti questi film in cui sono un maghetto in un mondo fantastico, che la vita reale mi fa quasi paura. Girare la saga di Harry Potter è diventata quasi routine, ma è stato fantastico per ben dieci anni!". Il futuro, però, è pronto ad accoglierlo alla grande: "Sono abbastanza forte per andare avanti e vedere cos'altro c'è là fuori".

Daniel Radcliffe insieme a Rupert Grint e Emma Watson in questo periodo stanno ultimando le riprese di 'Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I' e 'Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II'. Il primo film uscirà nel 2010, l'altro nel 2011. Poi si vedrà. Il maghetto andrà in pensione?

Foto: Photo12