David Beckham ha festeggiato 40 anni a Marrakech: foto

David Beckham il 2 maggio ha compiuto 40 anni e si è regalato una festa di compleanno con i fiocchi a Marrakech. Al suo fianco la moglie Victoria Beckham, i figli ma anche tanti ospiti famosi. Per il suo BDay l'ex calciatore è riuscito pure a riunire le Spice Girls: Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell non si sono volute perdere i festeggiamenti. All'appello mancava solo Melanie Brown. Nelle foto di rito pubblicate sui social al suo posto appare la splendida Eva Longoria. L'attrice, cara amica di famiglia, durante il party si è divertita un mondo e ha posato sorridente anche con Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham.

David Beckham con la moglie Victoria, Eva Longoria, Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell

David Beckham per i suoi 40 anni ha fatto le cose in grande e ha organizzato una festa di lusso a Marrakech. L'ex calciatore ha voluto condividere questo momento per lui tanto speciale con i fan che lo seguono in tutto il mondo: ha aperto per l'occasione un nuovo profilo social.
"Buongiorno e ciao a tutti! E' bello essere finalmente su Instagram dopo una lunga attesa, ma non vedo l'ora di iniziare a condividere con voi tutti i miei momenti speciali. Grazie a tutti per gli auguri. Non vedo l'ora di trascorrere questo giorno con amici e famiglia", ha scritto agli ammiratori. Le prime foto pubblicate sono state quelle del suo compleanno e in pochi giorni ha già raggiunto più di 4 milioni di follower.
 

David Beckham spegne le candeline con Victoria
Victoria Beckham con Eva Longoria, Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell
Brooklyn Beckham con Eva Longoria
David insieme alla moglie Victoria a Marrakech per i suoi 40 anni
L'ex calciatore ha festeggiato il compleanno in Marocco
Victoria e David sempre innamorati e felici durante i festeggiamenti in Marocco

"Grazie alla mia bellissima moglie per questa giornata meravigliosa", ha cinguettato ancora David Beckham. Il matrimonio con l'ex Spice è uno dei più longevi dello showbiz. I Beckham sono una famiglia bellissima. David ha spento le 40 candeline  a Marrakech circondato da tantissimo affetto.