David Beckham è cicciotto, parola della figlia Harper Seven

David Beckham è cicciotto. A dirlo una fonte autorevole, sua figlia Harper Seven, 3 anni. L'ex calciatore lo ha raccontato ospite nello show di Jimmy Kimmel.

David Beckham insieme alla figlia Harper Seven, tre anni

"La mia piccolina - ha rivelato David Beckham - l'altro giorno mi si è rivoltata contro. Avevo appena finito di farle il bagno ed ero lì con lei, l'ho tirata fuori dalla vasca e la stavo strofinando con l'asciugamano quando mi ha detto: 'Papà, ti voglio tanto bene ma non mi piaci, sei cicciotto!'. Oddio, davvero non pensavo di esserlo!". Dopo tre maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, tre anni fa, David Beckham e Victoria Beckham hanno avuto la femminuccia tanto attesa. Da quando è nata, l'ex calciatore passa con lei tantissimo tempo, soprattutto ora che ha smesso di giocare. La bimba è la sua principessina, sono davvero molto legati. Harper Seven però sembra trovare il famoso genitore fuori forma alla soglia dei 40 anni, che compirà il prossimo maggio. Eppure, David Beckham appare sempre al top anche nell'ultima campagna realizzata per H&M, non sembra così cicciotto come lo vede l'erede. Una cosa è certa, la piccolina a soli tre anni dimostra già di essere un peperino e di avere un bel carattere. Harper Seven sta già sta dando filo da torcere al celebre genitore.

David Beckham insieme al figlio maggiore Brooklyn
David Beckham con i figli Romeo e Cruz
David e Victoria Beckham con tutti i loro quattro figli

Durante l'intervista David Beckham ha raccontato come trascorre le sue giornate ora che non gioca più a pallone. Ha rivelato di essere diventato l'autista dei suoi figli, li scarrozza ovunque, a scuola, a calcio. Ma i ragazzi non sono molto entusiasti di avere il famoso padre come chauffeur, soprattutto il maggiore, Brooklyn, di 16 anni: "Mi dice di parcheggiare dietro l'angolo, scende e va piedi fino a scuola. Mentre io guido, lui va a piedi, così ha fatto anche l'altro giorno e io ho abbassato il finestrino e gli ho detto: 'Brooklyn, ti amo!'. Ovviamente non è stato molto contento", ha rivelato David.