David Beckham, nuovo taglio di capelli per una nuova avventura

David Beckham, classe 1975, il prossimo maggio spegnerà 43 candeline. Gli anni passano ma l'ex calciatore è sempre in forma smagliante come mostra uno scatto che lo ritrae con il suo nuovo taglio di capelli

David Beckham sfoggia un nuovo taglio di capelli 

Un nuovo taglio di capelli per David che ultimamente la chioma la portava decisamente più lunga. Un nuovo look per un momento davvero speciale della sua vita: ha riportato il suo sport del cuore ai massimi livelli a Miami. Il Miami Mls Team, infatti, sarà la 24esima franchigia della Major League Soccer, la massima serie del calcio americano. Ma manca ancora lo stadio e bisognerà probabilmente aspettare fino al 2020.

 

David Beckham, insomma, sta per tornare nel mondo del pallone e si parla anche di un suo possibile trasloco a Miami, senza Victoria. Ma la coppia più famosa e longeva dello showbiz internazionale è abituata a viaggiare e a muoversi tra gli Stati Uniti e l'Europa. Un possibile trasferimento in pianta stabile di David in Florida non sarà certo un problema.

Beckham sfoggia un nuovo taglio di capelli e si sta lanciando in una nuova avventura professionale che lo porterà di nuovo ad occuparsi della sua più grande passione dopo l'addio al calcio giocato.