Samantha De Grenet con il marito e gli altri vip all aprima di Dirty Dancing a Roma

Samantha De Grenet con il marito Luca Barbato e tantissimin altri vip per il debutto ufficiale al Gran Teatro di Roma di  "Dirty Dancing", il musical interpretato da Gabrio Gentilini e Sara Santostasi, fedele trasposizione del celebre film.

Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato alla prima romana del musical Dirty Dancing

Dopo il successo a Milano e la  suggestiva rappresentazione all’Arena di Verona, il musical sarà per la prima volta nella capitale, al Gran Teatro Saxa Rubra. Dal 18 novembre al 10 gennaio 2016. Alla prima sono arrivati Samantha De Grenet con il marito Luca Barbato, Raffaello Balzo, Danilo Brugia, Gianni Sperti, Angela Melillo, Giorgia Meloni, Marina La Rosa, Sofia Bruscoli, Matilde Brandi, Manila Nazzaro e tanti altri. I protagonisti del musical sono Gabrio Gentilini e Sara Santostasi, nei ruoli di Johnny e Baby. E nel ruolo di Penny, la co-protagonista maestra di ballo nel villaggio vacanze, debutta in questa nuova edizione Lorella Boccia, direttamente da Amici e Colorado. 

La De Grenet e Barbato si sono sposati qualche mese fa per la seconda volta 
Sofia Bruscoli, Matilde Brandi e l'attrice Roberta Scardola sul pink carpet del Gran Teatro di Roma
Raffaello Balzo e Raniero Monaco di Lapio con le fidanzate, a destra Brice Martinet e la moglie
L'onorevole Giorgia Meloni, la showgirl Angela Melillo e la giornalista Monica Setta
Marina La Rosa con Roberta Beta, Manila Nazzaro e Pino Insegno con la moglie Alessia Navarro
Danilo Brugia, Gianni Sperti e lo stilista Guillermo Mariotto

La regia è firmata da Federico Bellone, le coreografie sono di Gillian Bruce e lem  scenografie sono di Roberto Comotti, professore emerito dell’Accademia delle Belle Arti di Brera.