Demi Moore in love con Thomas Jane?

Demi Moore si è ripresa alla grande. Superato il divorzio da Ashton Kutcher e tornata in salute dopo il ricovero in una clinica di riabilitazione, sembra anche aver ritrovato l'amore.

La star di Hollywood, 49 anni, starebbe frequentando il collega 43enne Thomas Jane, sua co-star nel film "LOL" (l'attrice interpreta la madre di Miley Cyrus).
"Demi e Thomas - racconta un bene informato a Grazia UK - si conosco da tempo ed hanno sempre avuto un legame piuttosto stretto. Ora, quello che era iniziato come un flirt sul set si è trasformato in una serie di sms e un fitto numero di appuntamenti galanti. E' presto per capire se la cosa sia o meno seria, ma Demi pensa che Thomas sia fantastico e dice di amare il suo essere così diverso da Ashton".

Quando il suo cuore si è spezzato a causa della fine del matrimonio, molti amici le sono stati accanto. In particolare Courteney Cox che l'ha aiutata ad avvicinarsi a Thomas, convinta che avrebbero formato una bella coppia. L'attore lo scorso anno ha divorziato da Patricia Arquette, sorella di David, a sua volta ex marito della stessa Cox: "Courteney è stata una delle più grandi sostenitrici di Demi e l'ha incoraggiata a staccarsi da Ashton", spiega l'insider e aggiunge: "Ha solo cose buone da dire su Thomas e pensa che sia un buon partito".