Diletta Leotta, la domenica sera l'outifit è casual

Diletta Leotta sceglie il rosa per la sua domenica sera fuori. La bionda conduttrice di Sky Sport su Instagram condivide uno scatto che la ritrae con una maglia rosa abbinata alle comode sneakers. Indossa inoltre jeans con frange che danno al suo look un tocco quasi estivo ma anche un cappotto blu: le  temperature milanesi, soprattutto di sera, non sono ancora caldissime.

Diletta Leotta la domenica sera sfoggia un look casual 

Sorride Diletta nello scatto. La sua domenica fuori a quanto pare è stata rilassante: "Sei da serie A", le scrive un follower. La Leotta, insomma, piace e sono davvero tanti i fan che le fanno i complimenti.

Diletta nella foto 'perfetta' di Alessandro Cattelan

Diletta Leotta ama condividere su Instagram le sue foto. E' molto social la biondina del piccolo schermo. A questo proposito Alessandro Cattelan, nei giorni scorsi, l'ha voluta in una foto realizzata per festeggiare un milione di follower. Durante "E poi c'è Cattelan" il conduttore ha parlato con ironia di tutti gli elementi che decretano sul social il successo di un scatto e quanto pare in quello perfetto Diletta Leotta, gattini, modelli, sportivi e macchine di lusso non possono assolutamente mancare.