Dirotta su... Ponza: Michael Caine a Chiaia di Luna

Un mare in burrasca può portare 'buone nuove'. Succede così che, causa cattivo tempo, lo yacht di Michael Caine, diretto a Capri, devii la sua rotta e attracchi nel porto di Ponza.
Una sosta obbligata per l'attore inglese che, però, gli ha regalato l'inaspettata e quanto mai gradita scoperta di un'isola che il prestigioso mensile americano Travel & Leisure, una vera bibbia per i viaggiatori incalliti, ha inserito nella top ten delle più belle al mondo.

La barca, battente bandiera a stelle e striscie, è rimasta ormeggiata nella località di Santa Maria, mentre Michael, insieme all'equipaggio e ad alcuni amici è sceso a terra per assaggiare i prelibati piatti della cucina ponzese preparati da Aldo, lo chef di Gennarino a mare. Immancabile passeggiata sul corso, tra la miriade di negozi e bar, e poi su fino al piazzale che sovrasta la spiaggia di Chiaia di Luna, dove si può ammirare una veduta mozzafiato della baia.
Caine è sembrato in ottima forma, abbronzato e affascinante più del solito, anche se non sono stati in molti a riconoscerlo durante la sua inaspettata sosta.

Dopo due giorni, lo yacht ha ripreso il largo, continuando la sua lunga crociera nel Mediterraneo. Sembra, però, che l'attore sia rimasto estremamente colpito dalla bellezza della perla dell'arcipelago pontino e si sia riproposto di tornare presto.

Foto: 12 Photos.com