È morta Dolores O'Riordan a soli 46 anni

A soli 46 anni si è spenta la cantante Dolores O'Riordan. Era nata in Irlanda nel 1971 ed è deceduta a Londra lunedì 15 gennaio.

Una delle ultime foto che Dolores aveva condiviso con i suoi followers

"La cantante irlandese e internazionale Dolores O'Riordan è morta improvvisamente a Londra oggi. Aveva 46 anni. La cantante era con la band irlandese The Cranberries a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili ulteriori dettagli al momento", è stato scritto nella pagina ufficiale di Facebook della band The Cranberries. "I membri della famiglia sono devastati nel sentire la notizia e hanno richiesto il rispetto della privacy in questo momento difficile", prosegue la comunicazione ufficiale della morte della cantante.

Dolores si è spenta a soli 46 anni mentre si trovava a Londra

Dolores O'Riordan è stata una cantante, chitarrista e autrice di canzoni. Insieme al gruppo musicale The Cranberries aveva registrato singoli come "Zombie" e "Dreams". Stando alla comunicazione che è stata data tramite i social network, la cantautrice si è spenta improvvisamente e nessuno si aspettava di ricevere una notizia tanto tragica.

Tuttavia, nel giugno scorso il gruppo era stato costretto ad annullare il tour estivo per motivi di salute della O'Riordan. Ulteriori dettagli verranno probabilmente pubblicati in un momento successivo direttamente dalla band della quale Dolores faceva parte. Noi ci uniamo al dolore degli amici e familiari della cantante Dolores O'Riordan.