Doug Pitt, tutti pazzi per Angelina!

Il divorzio è arrivato e la sua relazione con Angelina Jolie procede a meraviglia. Brad Pitt può ritenersi un uomo fortunato non solo perché sta vivendo una storia d’amore con una delle donne più sexy ed affascinanti di Hollywood, ma anche perché ha l’approvazione della suoi cari.

Doug, fratello dell’attore e proprietario di un negozio di computer a Springfield, ha rivelato: “Abbiamo conosciuto Angelina ed è piaciuta veramente tanto a tutta la famiglia. E’ grande!”. Naturalmente, Doug alle domande sull’ex-cognata Jennifer Aniston ha risposto che era ben accetta: “Anche Jen ci piaceva”.

Certo rispetto alla ex-moglie, Angelina ha regalato a Brad anche la possibilità di fare il padre. Una testimone che ha visto l'interpete di "Troy" a settembre in un parco con Maddox ha raccontato a People: “Il bambino si guardava intorno quando ad un certo punto gli ha detto: ‘Papà posso andare lì?’”.

Per Brad si prospetta un futuro felice accanto alla donna che ama ed ai suoi due bimbi. Che bel quadretto familiare, speriamo che duri!

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

Foto: Photos12.com © Gossip.it