Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, fa coming out: 'E' vero, sono gay'

Al GF Vip 2 Serena Grandi lo ha detto candidamente, dopo una discussione con Cristiano Malgioglio. "Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay", ha svelato l'attrice, parlando di Edoardo Ercole, avuto da Beppe Ercole.

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, fa coming out: 'E' vero, sono gay'

Edoardo Ercole, intervistato da Alberto Dandolo e Fabrizio Vivo a Casa m2o, in onda su Radio m2o, conferma le parole della madre. Il figlio di Serena Grandi fa coming out: è vero, è gay. "Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero, ma neanche mai detto pubblicamente", sottolinea.

Il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, fa coming out e dice apertamente, stavolta lui stesso, che è gay. "In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità - continua - Ho un tatuaggio sulla mano con su scritto 'true'. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto...".

L'attrice ha parlato dell'orientamento sessuale del 27enne al 'GF Vip 2'

Arriva il coming out del figlio di Serena Grandi. Edoardo Ercole non ha problemi a dire a tutto il mondo quale è il suo orientamento sessuale, confermando le parole dell'attrice al reality show.