Edoardo Tavassi si rasa a zero all'Isola dei Famosi: è irriconoscibile, guarda

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi compie un gesto eroico e il pubblico subito lo incorona, eleggendolo proprio beniamino: il fratello di Guendalina si rasa a zero, lo fa in cambio di cibo per tutti i naufraghi. Davanti a piatti succulenti, non può dire di no. Senza più la lunga chioma portata brizzolata è irriconoscibile, il 38enne ironizza: “Sembro Nicolas Vaporidis”.

Edoardo Tavassi si rasa a zero all'Isola dei Famosi: è irriconoscibile, guarda

Ilary Blasi lo tenta: Edoardo, che con la sorella era stato ‘carnefice’ e ci aveva dato giù con le forbici durante una delle scorse puntate, ora viene messo davanti a un bivio. La conduttrice gli chiede di sacrificare i capelli in cambio di cibo per tutti. Carmen Di Pietro è il parrucchiere eletto per l’occasione.

Il fratello di Guendalina per il gruppo fa un gesto eroico e il pubblico lo incorona

Inizialmente Tavassi non è d’accordo, ma davanti a pietanze gustose, con alcuni dei concorrenti ormai al limite, alla fine acconsente. E ironizza con Ilary. “Ma quindi io quest’estate 2022 non dovrei uscire più di casa”, le dice. “Vieni da me”, ribatte la Blasi.  Edo non se lo lascia dire due volte: “Ma io ci vengo davvero… E voglio anche la maglia di Francesco”. E’ pazzo di Totti.

Carmen Di Pietro e Alvin , accorso in suo aiuto, si occupano del taglio della chioma in Honduras

“Io già sono una persona insicura, mi tocca lo psicologo”, sottolinea ancora il romano. “Io non ce volevo veni’! - aggiunge ancora - Quanto sta godendo mia sorella in questo momento?”.

In cambio cibo per tutti i naufraghi: il 38enne romano non può dire di no

“Sembro Nicolas”, alla fine commenta Edoardo Tavassi. Ma la prova è superata: i naufraghi possono mangiare lasagna, salsiccia e patate e un sandwich nei prossimi tre giorni. Tutti applaudono il suo coraggio, lo stesso dimostrato lo scorso anno dal fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.