Elena Santarelli, babyshower con le amiche

Elena Santarelli ha festeggiato il parto, ormai vicinissimo, con un babyshower a cui hanno partecipato entusiaste tutte le sue più care amiche. Tra le invitate anche Alessia Marcuzzi, che alla bionda è molto affezionata.

Elena Santarelli prima del parto si è regalata un babyshower favoloso

Babyshower tutto in rosa per Elena Santarelli e le sue amiche. Presto nascerà la sua bambina, la sorellina è molto attesa anche da Giacomo, Jack, il primogenito di 6 anni e mezzo della 34enne, e dal papà bis, Bernardo Corradi. Tanta la voglia di celebrare la sua nascita imminente.
Il babyshower di Elena Santarelli è stato organizzato alla Caio Funky Trattoria in zona Cassia a Roma. Nel postare alcune foto del party, Elena ha scritto: "#my baby shower" @federicaambrosini @fcakedesign @eziamod #babyshower #babybump #itsagirl #waitingbabygirl". Federica Cicconi, cake designer, è stata l'artefice dei magnifici dolcetti e della torta. Un grande aiuto la bionda l'ha avuto pure da Federica Ambrosini ed Ezia Modafferi.

Alla festa  della 34enne anche Alessia Marcuzzi

""my baby shower"...thanks to @eziamod per aver organizzato tutto ...con @fcakedesign  e @federicaambrosini  @caiofunky #babyshower #itsagirl", ha commentato ancora Elena Santarelli, che ha ricevuto tanto calore dalle amiche presenti con cui ha posato per limmacabile foto di gruppo.

Foto di gruppo per Elena e le sue migliori amiche

Alessia Marcuzzi, nel pubblicare un'immagine in cui è ritratta con la Santarelli, sempre più panciuta, ha sottolineato: "Ci sei quasi...e sei sempre piu' bella amica mia @elenasantarelli #aboutlastnight #babyshower".

Altra foto insieme a tutte le persone care che hanno festeggiato l'arrivo imminente della sua bimba

In tanti sul suo profilo sul social le hanno chiesto e continuano a domandarle ogni istante quanto manchi alla cicogna, Elena non ha mai rivelato la data. “I mesi di gravidanza sono quasi 10 nel caso lei non dovesse saperlo, le settimane sono 42... ad ognuno il suo tempo... non vedo cosa cambia sapere quanto tempo manca”, ha precisato.