Elena Santarelli bacia il marito Bernardo Corradi: l'incubo è finito e la coppia è serena

Elena Santarelli, 37 anni, bacia appassionatamente sulle labbra il marito Bernardo Corradi, 43.  Finalmente la coppia sta ritrovando un po' di serenità dopo la lunga battaglia vissuta al fianco del primogenito Giacomo, colpito da un tumore cerebrale. Pochi giorni fa, infatti, Elena ha finalmente dato la notizia che tutti aspettavano: il bimbo ha vinto sulla malattia. 

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono di nuovo sereni

Elena Santarelli ha così voluto condividere sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre bacia il marito Bernando Corradi. Uno scatto che sembra quasi voler sancire la fine di un incubo. Nicoletta Romanoff posta dei cuoricini. Lo stesso fa Michela Coppa. "Vi meritate tanta felicità", si legge nei commenti. E ancora: "Un'immagine bellissima che scalda il cuore. Buona vita". Elena naturalmente ringrazia. E' grata per l'affetto di amici e follower che anche attraverso i social la sostengono sempre. E l'hanno sostenuta anche durante i quasi due anni di lotta al fianco del figlio colpito da un tumore cerebrale. 

Poi, finalmente, lo scorso 10 maggio è arrivata la notizia più bella: "Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore celebrale maligno", ha fatto sapere la Santarelli. E ora Elena bacia Bernardo, il marito sempre al suo fianco durante questo lunghissimo e doloroso viaggio.