Elena Santarelli festeggia il compleanno del figlio Giacomo a Formentera

Compleanno speciale per Giacomo Corradi, il figlio di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi. La showgirl e il calciatore sono in vacanza a Formentera e hanno deciso di festeggiare il loro Jack con una serie di scatti in acqua.

Elena Santarelli a Formentera con Bernardo Corrado e il figlio Giacomo che ha compiuto 6 anni

'Auguri little jack..vola verso I tuoi 6 anni #happybirthday #allthebest #littlejack' ha scritto Elena accanto alla foto nel mare di Formentera. La showgirl con un bikini nero e un fisico da urlo fa fare un tuffo al suo Giacomo che ride felice mentre si lancia in acqua. La Santarelli e Corradi stanno trascorrendo le vacanze sulla loro isola preferita, Formentera. Il calciatore e la showgirl hanno affittato una casa e sono stati raggiunti anche dalla mamma di Elena, Patrizia. Insieme a loro sull'isola ci sono anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, storici amici della coppia. 

La dedica di Elena Santarelli nel giorno del compleanno del figlio Giacomo
Fisico da urlo per Elena Santarelli in vacanza con la famiglia sull'isola di Formentera

Le vacanze di Elena proseguono in serenità, tra amici e famiglia, ma la sua gioia più grande è il piccolo Jack. Il bimbo è la sua fotocopia e a giudicare dal faccino furbetto si prepara a diventare un grande rubacuori...