Elena Santarelli pronta per il matrimonio

Insieme da sei anni e genitori di Giacomo, nato due anni fa. Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono più uniti che mai. e la sexy bionda di Latina, ora, si sente pronta per le nozze.

"Io e Bernardo ci amiamo tantissimo e questo sentimento ci ti tiene legati da sei anni. Tra noi c’è un rapporto autentico, che costruiamo giorno per giorno senza mai darci per scontati. Spesso vediamo sui giornali coppie il cui legame è alimentato solo dalla smania di notorietà: per noi non è così, siamo una coppia sana che non ha mai dato adito a stupide voci", spiega la conduttrice e attrice, tra i protagonisti della commedia di Vincenzo Salemme, "Baciato dalla fortuna", a Oggi. Il segreto del loro rapporto è la schiettezza che la contraddistingue. All'inizio Elena lo controllava: "Dei due, sono io la gelosa, ma ormai sono convinta che è inutile essere sospettose. Bernardo non conosce la parola gelosia e non nascondo che questo mi dà anche un po’ fastidio. È un uomo molto sicuro di sé". A volte si discute: "Spesso non fa subito quello che gli chiedo di fare. Devo ammettere che in casa sono io l’esigente della coppia. E, dopo le discussioni, sono io a voler far subito pace, lui è un po’ “musone” e a volte ci mette due o tre giorni prima di sbollire un’arrabbiatura. Anche noi, come tutte le giovani coppie, abbiamo i nostri problemi quotidiani. Ci sono gli alti e i bassi. Non mi sveglio tutti i giorni circondata da rose rosse urlando al mio compagno “Ti amo”, qualche volta la mando anche a quel paese". Il figlio tanto desiderato è arrivato, ora per i due è tempo di matrimonio? "A me piacerebbe, ma Bernardo non me lo ha ancora chiesto. Mi piacerebbe sposarmi in primavera o in autunno, ma questo non sarà possibile fino a quando Bernardo continuerà a giocare a calcio. Sogno una proposta di matrimonio romantica, in una location speciale, Bernardo in ginocchio e nostro figlio che ci viene incontro con una scatolina in mano e mi grida “Mamma ci vuoi sposare?”". E aggiunge: "Noi abbiamo incominciato a convivere dopo la nascita di nostro figlio e devo dire che siamo molto felici. Non penso che sia la convivenza in sé a rallentare il progetto di un matrimonio, piuttosto dipende molto dal compagno che si ha accanto. In amore ci vuole anche molta pazienza, non sempre le esigenze e i desideri di entrambi coincidono. Bisogna sapere aspettare. E sono certa che prima o poi questo bellissimo giorno arriverà anche per me".

Corradi non ha ancora chiesto la mano? La Santarelli la prende con ironia: "Probabilmente perché non faccio le cotolette buone come le fa sua mamma», ma per fortuna ho solo 30 anni e un grande margine di miglioramento".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it