Elena Santarelli in vacanza in Sardegna sceglie il nero per il suo summer outfit

Elena Santarelli, 37 anni, si sta godendo una rilassante vacanza in Sardegna. La bionda della tv anche in ferie non lascia soli i suoi follower e condivide su Instagram il suo summer outfit.

Elena Santarelli in vacanza in Sardegna 

Un summer outfit semplice ma elegante quello di Elena Santarelli che nello scatto postato sul social indossa un leggero abito-tuta nero con cintura in vita abbinata ai sandali con borchie. Il look del volto noto della tv piace ai follower e in poche ore sono oltre in dodici mila a manifestare con i like il loro apprezzamento. Una fan della signora Corradi commenta: "Sei meravigliosa, bellissima, una vista stupenda e foto molto bella, è tuo marito il fotografo?". "Mio figlio", risponde Elena.

A scattare la foto è stato Giacomo, 9 anni. Il bimbo finalmente si sta godendo una vacanza serena dopo aver a lungo lottato contro un tumore maligno al cervello. La Santarelli, mamma anche di Greta, la secondogenita, ha deciso di portare i bambini in Sardegna. Poi ad agosto sarà la volta della montagna, come lei stessa ha rivelato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi