Elena Sofia Ricci non mantiene la figlia 24enne Emma: 'Per vivere faccio la babysitter’

Elena Sofia Ricci non mantiene la figlia 24enne Emma, avuta dall’ex compagno Pino Quartullo e che ora recita con lei nella fiction di Rai Uno “Vivi e lascia vivere”. La ragazza veste i panni della protagonista, Laura Ruggero, ruolo interpretato dalla madre, da giovane. Emma Quartullo lo rivela a Tv Sorrisi e Canzoni. “Per vivere e pagare le bollette faccio la babysitter, confessa al settimanale.

Elena Sofia Ricci non mantiene la figlia 24enne Emma: 'Per vivere faccio la babysitter'

Diplomata al il Liceo classico Tito Lucrezio Caro, laureata al Dams dell’Università degli studi di Roma Tre, Emma durante il suo percorso di studi ha frequentato anche l’Universidad Complutense de Madrid nell’ambito del progetto Erasmus. Ora vuole con tutta se stessa recitare, ma senza favoritismi. E anche nel quotidiano provvede a se stessa.

Emma non vive con mamma Elena Sofia Ricci. “Quando frequentavo l’università ho iniziato a vivere con mia nonna a cui ero legatissima e che è scomparsa qualche anno fa. Ho deciso di rimanere nella sua casa a Trastevere e adesso per mantenermi e pagare le bollette faccio la babysitter”, spiega al settimanale.

L'attrice l'ha avvertita: 'Non è che vivi da sola e io ti pago le spese..'

Elena Sofia Ricci del resto glielo aveva chiarito: “Lei mi ha avvertita: 'Non è che vivi da sola e io ti pago le spese...'. A parte questo, però, sono anche viziata eh”. Emma ha capito che, in attesa del successo, doveva rimboccarsi le maniche, l’ha fatto e continua a farlo, nonostante con la mamma e pure con il papà non abbia conflitti: “Per fortuna non ho mai avuto conflitti con mia madre. Anzi siamo molto unite e più divento adulta più si consolida il nostro legame. Lei ascolta e dialoga molto, una cosa che Laura non fa. Mamma è stata severa quando ero al liceo perché non ero una studentessa modello. Volevo uscire sempre. Ero una caciarona. Sia lei che papà hanno cercato di mettermi in riga, in parte riuscendoci”.