Elenoire Casalegno, outfit sbarazzino per l'inaugurazione di Garage

Elenoire Casalegno, 41 anni, ha scelto un outfit sbarazzino per partecipare all'inaugurazione di Garage a Milano. 

Elenoire Casalegno all'inaugurazione di Garage a Milano

Elenoire è apparsa in splendida forma con gonna scozzese verde e blu, t-shirt nera e giubbino di pelle sempre black. Borsa fashion al braccio abbinata all'outfit, ha scelto inoltre stivali glamour che le fasciavano le lunghe gambe fin sopra al ginocchio.
I capelli la Casalegno li ha lasciati sciolti e già da un po' ha optato per la frangia che mette ancora più in risalto il bel viso. Naturalmente era impeccabile anche il make-up. Insomma, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" era come sempre bellissima e si è lasciata immortalare sorridente dai flash dei fotografi accorsi all'evento mondano.

Elenoire Casalegno ha voluto così salutare insieme ad altri ospiti illustri la nuova avventura imprenditoriale di Lapo Elkann. Nello spazio dedicato ai motori è stato inaugurato anche il nuovo ristorante di Carlo Cracco. Un evento imperdibile a cui la showgirl ha però partecipato da sola: nessuna traccia del nuovo fidanzato Marcello Corso, 37 anni. Con lui Elenoire ha ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi