Eleonora Abbagnato: 'Volevo 11 figli’

Eleonora Abbagnato torna a parlare della sua famiglia allargata e rivela che quando era piccola sognava addirittura di avere 11 figli. L’ex prima ballerina dell’Operà di Parigi al ‘Corriere della Sera’ ha spiegato che le due bambine che il marito Federico Balzaretti ha avuto da una precedente relazione, Lucrezia e Ginevra, non hanno mai rappresentato un problema per lei.

Eleonora Abbagnato ha sempre voluto una famiglia numerosa

La 40enne, che insieme all’ex calciatore ha poi avuto Julia, nata nel 2012, e Gabriel, arrivato nel 2015, ha detto: “Ho sempre adorato i bambini, quando ero piccola sognavo di averne 11, forse perché mia nonna aveva sei figli. Io stessa ho un fratello e un fratellastro di 15 anni più grande di me. Non abbiamo mai vissuto insieme, ma siamo molto legati”. “Sono abituata alle famiglie allargate. Ho subito instaurato un bel rapporto con le bambine, il fatto che fossero così piccole mi ha aiutato. Non ho mai visto la famiglia precedente di mio marito come un ostacolo, ha poi continuato.

Eleonora Abbagnato con Federico Balzaretti e tutti i loro figli: Lucrezia e Ginevra, avuti dall'ex calciatore da una precedente relazione, e Julia e Gabriel
Eleonora Abbagnato con Federico Balzaretti e tutti i loro figli: Lucrezia e Ginevra, avuti dall'ex calciatore da una precedente relazione, e i piccoli Julia e Gabriel

Oltretutto se Balzaretti non fosse già diventato papà quando lei lo conobbe, forse l’amore non sarebbe neanche mai sbocciato. “Cosa mi ha fatto innamorare di Federico? L’attenzione e la cura che aveva per le sue figlie. Il suo essere un bravo papà, la sicurezza che trasmetteva”, ha concluso Eleonora.