Eleonora Cadeddu, Annuccia è maggiorenne

E' diventata grande recitando in "Un medico in famiglia". Eleonora Cadeddu ha iniziato la serie quando aveva 2 anni e mezzo. Oggi è diventata maggiorenne: ha compiuto 18 anni festeggiando con gli amici al ristorante Momò a Roma.
"E' stata splendida - ha raccontato l'attrice a Di Più - C'erano i miei amici, la mia famiglia, alcuni degli attori di "Un medico in famiglia", perché io sono cresciuta con loro. Lino Banfi, che per me è un nonno importante anche nella vita, mi ha regalato una bellissima borsa Louis Vuitton con le mie iniziali; Margot Sikabonyi, mia sorella sul set, un braccialetto. la mamma mi ha organizzato la festa, papà e gli altri familiari mi hanno preparato la busta contenente i soldi con cui comprare quello che mi piace".

Annuccia è felice. Il regalo più bello è un ciondolo. Glielo ha donato il suo boyfriend: "Ho iniziato da poco una storia con un ragazzo più grande di me, e anche questa rappresenta una novità, ma con lui non vorrei ripetere gli errori fatti in passato, con il mio primo amore". Per l'ex ha sofferto: "Ero una 14enne, è durata 2 anni. Con lui ho conosciuto i sentimenti: ho dato il primo bacio, ho vissuto la mia 'prima volta', scoprendo anche l'amore fisico. Ma forse siamo andati troppo in fretta. Mi sono illusa e sono stata male quando è finita".

A novembre ha inziato questa nuova storia, ma Eleonora va cauta, con i piedi di piombo e pensa anche alla professione: "Mi piacerebbe continuare a recitare, però non è detto che ci riesca". Da 15 anni Annuccia, ha il desiderio anche di impersonare altri ruoli: "Ho intenzione di studiare recitazione quando l'anno prossimo avrò dato la maturità". Se non farà l'attrice, da grande opterà per l'ostetrica: "E' un mestiere che adoro, sin da piccola".
Con la maggiore età arrivano anche le responsabilità, ma la Cadeddu sa che i genitori ci saranno sempre, intanto in pista al party si è divertita con gli amici e il fratello Michael, 25 anni, pure lui nella serie tv nei panni di Ciccio.