Eleonora Daniele ha partorito! E’ nata Carlotta: l’annuncio lo ha dato…

Eleonora Daniele ha partorito. Nella serata di lunedì 25 maggio è arrivata la lieta novella. Ad annunciarlo non è stata la diretta interessata, ma Mara Venier. La collega, conterranea, è infatti una sua carissima amica, che farà anche da madrina alla piccola, che si chiama Carlotta. E dopo essere stata avvertita della nascita ha voluto condividere la sua gioia con i tanti follower social. “Evvivaaaaaaaa... ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha scritto la 69enne sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae insieme alla Daniele.

Il messaggio con cui Mara Venier, 69 anni, ha annunciato al mondo che Eleonora Daniele, 43, è diventata mamma

Eleonora è così diventata madre per la prima volta. La piccola, che ha preso il nome della sua bisnonna (venuta a mancare quando la presentatrice veneta aveva solo 5 anni), è frutto dell’amore con Giulio Tassoni, sposato dalla 43enne dopo l’estate del 2019. La parte più difficile è ora fatta e la Daniele, che aveva dichiarato di avere molta paura del parto, può tirare un sospiro di sollievo. Recentemente ha spiegato che adesso le piacerebbe poter avere accanto i suoi familiari, ma che non sa quando potranno raggiungerla a Roma. “Il battesimo lo celebreremo verso ottobre, speriamo senza mascherine. Come spero che la mia famiglia, che è di Padova, possa venire a Roma per il parto. Sarebbe bellissimo”, ha fatto sapere.

La Daniele vorrebbe che la sua famiglia potesse venire a trovarla a Roma, da Padova, ma non sa se e quando sarà possibile
La Daniele vorrebbe che la sua famiglia potesse venire a trovarla a Roma, da Padova, ma non sa se e quando sarà possibile

Parlando invece della scelta della madrina per la sua Carlotta, ha detto al settimanale ‘Intimità’: “Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”.