A pochi giorni dalla gioia delle nozze, Elettra Lamborghini distrutta dal dolore per la morte di...

Elettra Lambprghini a pochi giorni dalla grande gioia delle nozze è distrutta dal dolore. E’ a pezzi per la morte del suo adorato cavallo, Lolita. Non riesce a darsi pace. La cantante 26enne, in luna di miele con il marito Afrojack, piange e sul social esterna tutto il suo dolore: ha il cuore in frantumi. “Eri mia figlia, la mia migliore amica”, scrive nelle sue IG Stories.

A pochi giorni dalla gioia delle nozze, Elettra Lamborghini distrutta dal dolore per la morte di...

“Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere... ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata così forte... ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti.... forse sto sognando... ma non sono pronta per questo”, sottolinea Elettra nel lungo post in cui annuncia la morte dell’animale.

“Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica... solo 21 anni non ci posso credere... 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta... Eri così bella e bisbetica... mi sento così male per averti fatta operare... Non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?!”, aggiunge. E’ devastata.

Il suo cavallo, Lolita, l'ha lasciata: la cantante è devastata

“Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te...  - continua l’ereditiera - Ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita...mi sento cosí vuota...pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita...sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te....ti amerò per sempre, mi manchi come ‘aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno... per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa. Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20”, conclude.

Elettra Lamborghini rivela ancora: “Venderei la mia anima, darei la mia vita per riaverti qui ora: con chi devo parlare?”. E ringrazia il marito: “Sono due giorni che ti piango addosso”. “Non riesco ad accettare e a superare la cosa, io non ci posso credere: era mia figlia, la mia migliore amica, la numero uno nella lista dei miei affetti. MI scoppia la testa”, scrive.

La cantante 26enne è a pezzi per una perdita improvvisa e ancora non accettata

Tra i commenti dei fan che cercano di consolarla, anche quello di Tiziano Ferro che le fa sapere: “Che dolore impossibile da accettare. Ma tutto quell’amore incondizionato, rimarrà una lezione per te per tutta la vita”.